Serata difficile per il Napoli, che all'Allianz Stadium cade 3-0 contro la Juventus nella sfida delle 18. Una partita nata male e finita peggio per gli azzurri, mai realmente in controllo del match e costretti a inseguire fin dalle prime battute.
SERIE A
Giornata importante per il Napoli: stamattina sono in programma gli esami decisivi per valutare le condizioni di André-Frank Anguissa e Alex Meret, due pedine chiave nel progetto di Conte. Le ultime indicazioni parlano di un monitoraggio attento da parte dello staff medico, con l'obiettivo di capire se entrambi potranno essere disponibili per la...
Al termine della sfida tra Napoli e Sassuolo, Pasquale Mazzocchi ha analizzato la prestazione degli azzurri con lucidità, soffermandosi soprattutto sull'atteggiamento della squadra e sugli aspetti da migliorare. Le sue parole arrivano a caldo, nel post-partita, e raccontano lo spirito con cui il gruppo sta affrontando questa fase della stagione.
...
Il Napoli prepara la sfida contro il Sassuolo senza stravolgimenti, ma con qualche riflessione sulle scelte di formazione. Antonio Conte, secondo le ultime indicazioni, non ha intenzione di rivoluzionare l'assetto visto nelle precedenti uscite, ma valuta alcune alternative per gestire energie e condizione fisica.
In vista del prossimo impegno di campionato contro il Parma, il Napoli si prepara con alcune sorprese di formazione che hanno attirato l'attenzione. Secondo le ultimissime indiscrezioni di formazione, l'allenatore Antonio Conte potrebbe dare spazio dal primo minuto a Neres e Noa Lang, entrambi pronti a partire titolari nel tridente offensivo.
Il Napoli esce da San Siro con un pareggio pesantissimo: 2-2 contro l'Inter, in una gara intensa e piena di colpi di scena. Il volto della serata è Scott McTominay, dominante per personalità e presenza, autore di una doppietta che tiene il Napoli in partita fino all'ultimo.
Højlund, protagonista di una rete annullata dal VAR per un tocco di mano che ha diviso l'opinione pubblica, ha rivisto più volte il video dell'episodio sul suo telefonino, rivedendolo nel post-gara e commentandolo anche sui social con un messaggio di reazione.
Nel match tra Napoli e Verona c'è stato un episodio che ha fatto parlare: il tocco di mano di Rasmus Højlund in area di rigore, valutato al VAR e al centro di molte discussioni dopo la partita. Le immagini hanno mostrato un contatto che ha fatto alzare dubbi su un possibile intervento arbitrale.
Nella sfida tra Napoli e Verona non sono mancate le polemiche sugli episodi arbitrali, ma la moviola convince: secondo l'ex arbitro Marelli, la decisione di annullare il gol di Buongiorno è corretta e supportata dalle immagini.
Il Napoli si prepara ad affrontare il Verona con qualche grattacapo in infermeria, ma con la stessa identità tattica che ha caratterizzato il lavoro di Antonio Conte fin qui. La rassegna stampa odierna evidenzia come l'allenatore non abbia intenzione di rivoluzionare il proprio assetto nonostante l'assenza di Antony Neres, costretto a uno stop in...

CHI SIAMO
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Il sito è gestito da TeleNapoli360.it
Email: telenapoli360@libero.it









