Napoli, aggiornamenti infortunio: Rrahmani fermo, McTominay verso il recupero

Arrivano novità importanti in casa Napoli in vista della sfida contro l'Atalanta. Secondo le ultime indiscrezioni di Sky, Kalidou Rrahmani non sarà disponibile per la prossima partita a causa dell'infortunio che lo tiene fuori squadra da alcune settimane. Il difensore continua il percorso di recupero e resta un'incognita per i prossimi impegni, con lo staff medico che valuterà giorno dopo giorno la sua condizione.
Buone notizie invece per Scott McTominay, che si è avvicinato al pieno recupero. Dopo aver lavorato a parte nelle ultime settimane, il centrocampista sembra sulla via del rientro e potrebbe tornare a disposizione di Antonio Conte proprio per la sfida contro l'Atalanta. La sua presenza darebbe un contributo importante in mediana, soprattutto in una gara di grande intensità tattica e fisica come quella contro i bergamaschi.
La gestione degli uomini è fondamentale in questo momento della stagione, e ritrovare elementi chiave come McTominay può fare la differenza. Per Rrahmani invece servirà ancora un po' di pazienza: il club non vuole forzare i tempi di rientro per evitare peggioramenti o ricadute.
In vista della trasferta contro l'Atalanta, Conte dovrà dunque fare i conti con qualche assenza ma anche con il possibile ritorno di un uomo di qualità in mezzo al campo, utile per dare equilibrio e sostanza al Napoli.
#Napoli #Rrahmani #McTominay #Infortunio #SerieA #TeleNapoli360 #azzurri
