Højlund reagisce dopo il pareggio col Verona: «Ci rifaremo a Milano»

Højlund, protagonista di una rete annullata dal VAR per un tocco di mano che ha diviso l'opinione pubblica, ha rivisto più volte il video dell'episodio sul suo telefonino, rivedendolo nel post-gara e commentandolo anche sui social con un messaggio di reazione.
Rientrato nello spogliatoio, le sue prime parole sono state cariche di grinta e fiducia: «Ci rifaremo a Milano, ci rifaremo a Milano…», ha detto a tono pacato ma deciso. Una frase che poi ha ribadito anche nel suo messaggio online, accompagnata dal commento «Domenica ci riproveremo», a sottolineare l'intenzione di non restare a rimuginare sull'episodio, ma di concentrarsi già sulla prossima sfida contro l'Inter.
Queste dichiarazioni raccontano un giocatore determinato a lasciarsi alle spalle il pareggio con il Verona e a guardare avanti con lucidità. Per Højlund quella di domenica non è solo una partita da archiviare, ma un banco di prova mentale in vista di una gara che si annuncia decisiva per il prosieguo della stagione.
Il Napoli, reduce dal 2-2 interno dopo un primo tempo complicato, sa che certi episodi possono incidere non solo sul risultato, ma anche sull'umore. Le parole del danese offrono però uno spiraglio positivo: c'è voglia di reagire, di mettere la testa nella prossima sfida e di tornare in campo con la giusta mentalità. Il campionato non aspetta, e per Højlund e compagni il rush finale entra nel vivo già a partire da Milano.
#Napoli #Højlund #Verona #SerieA #TeleNapoli360 #Reazione #Mentalità #azzurri
